Seleziona una pagina

Aiuto le persone a "vestire" le proprie case secondo i loro desideri

Leggi la mia storia e scopri come la mia passione è diventata il mio lavoro

Chi sono?

Mi chiamo Cristina Bastioli e sono nata nella meravigliosa città di Roma!

Fin da piccola disegnavo tutto ciò che mi capitava. Le mie prime 5.000 Lire le spesi per comprare una valigetta di legno con i colori a tempera che ancora custodisco gelosamente. 

Crescendo ho spaziato in molte altre passioni come la scultura, la ceramica e l’arte della sartoria (grazie alle lezioni di mia nonna) con le quali ho imparato a cucire tende, cuscini e coperte.

Il mio primo vero corso è stato per imparare a dipingere Trompe L’oeil, un genere di pittura in prospettiva che genera l’illusione del reale…e da lì, ho iniziato a dipingere sui muri.

Negli anni ho continuato ad esplorare altre forme d’arte quali fotografia, decorazione d’interni, arredamento, restyling del mobile etc.

Mischiando le mie passioni, ho imparato a lavorare con gli oggetti e i mobili. Mi piace dare loro una seconda chance, riadattandoli e modificandoli a seconda del nuovo utilizzo.

Sono arrivata a diventare Home Stager sotto suggerimento di una amica e non potrei essere più felice di aver trasformato tutte le mie passioni nel mio lavoro.

Finalmente ho unito le mie doti e il mio bagaglio di esperienze lavorative in una professione perfetta per me.

Mi stimolano le sfide impossibili e cerco in tutti i modi di raggiungere l’obiettivo.

Ho lasciato i miei clienti sempre pienamente soddisfatti del lavoro svolto grazie alla capacità di capire le loro esigenze, con attenzione costante alla cura dei dettagli.

FORMAZIONE & COLLABORAZIONI

I miei Lavori

Tutti i miei clienti sono sempre rimasti soddisfatti del lavoro svolto. Grazie ai servizi di ReNew Home, non solo le case vengono vendute velocemente e al miglior prezzo, ma con piccoli ritocchi e giochi di colore puoi cambiare la veste della tua casa senza affrontare interventi invasivi!

Progetti

Clienti