Seleziona una pagina

CASA COLOR

Non è un lavoro “facile” intervenire nella case abitate. Bisogna sempre tener conto che stiamo invadendo un campo privato ed in alcuni casi i proprietari non sono pronti. Intervenire con piccoli tocchi, luce e belle fotografie per rendere più accattivante un appartamento può essere sufficiente per emozionare l’acquirente.

MELOGRANO

Casa distrutta e mal tenuta dai precedenti inquilini. Il proprietario non riusciva a venderla. Ho pensato di dare una seconda vita con colori, tessili e luci ed un grande lavoro di decluttering. Il risultato è stato quello di aver trovato un nuovo acquirente in soli 4 giorni.

STELLA MARIS

Comprensorio sul mare, tante ville in vendita …dovevamo fare un lavoro mirato per conquistare l’obiettivo prima degli altri. Ferma agli anni ‘70, il progetto è stato quello di dare una ventata di nuovo e di fresco. Il risultato è stato quello di ricevere la proposta il primo giorno di visite.

LA CASA SUL CORTILE

Un appartamento vuoto non trasmette nulla, mancano anche i punti di riferimento più semplici, come quelli della percezione della misura. Grazie all’allestimento con arredi in cartone/reali ho dato vita agli spazi creando funzionalità e colore. La vendita è avvenuta in meno di un mese.