Prepara al meglio la tua casa

Se hai deciso di vendere o affittare la tua casa devi sapere che sarà solo un immobile in più sul mercato. Uno dei tanti, se non riuscirai a contraddistinguere la tua proposta commerciale.

Home Staging

E’ una tecnica di comunicazione e marketing per promuovere al meglio un immobile, nata in America anni fa da un’idea di Barb Schwarz e utilizzata in tutto il mondo.

Presentare una casa nel modo migliore, aiuta chi compra, facilita la scelta e ne velocizza la vendita e l’affitto. Un attento studio del target, la preparazione professionale e il giusto prezzo, sono gli elementi fondamentali per creare l’incontro perfetto tra venditore e acquirente.

Si ragiona con il cervello, si sceglie con il cuore!

I vantaggi per chi vende o affitta

– velocizza i tempi di vendita

– attira più facilmente

– rende più semplice la scelta

– riduce i costi di gestione

– diminuisce il rischio perché migliora il target

Fotografia Immobiliare

La maggior parte dei potenziali acquirenti decide quali case visitare guardando le immagini di presentazione.

La fotografia deve raccontare, emozionare e far scattare la voglia di visitare quella casa.

Perchè… “un’immagine vale più di mille parole”. (Confucio)

Valorizzazione fotografica

Si effettua sulle case abitate ed è sicuramente la situazione più delicata perché bisogna tener conto che stiamo invadendo un campo privato.

In realtà l’intervento non è mai invasivo: piccoli tocchi, giochi di luce e belle fotografie sono spesso sufficienti a rendere più accattivante un appartamento e far emozionare l’acquirente.

Consulenza

Se hai deciso di vendere o affittare casa e vuoi fare da solo, posso essere al tuo fianco per aiutarti con una consulenza.
Un sopralluogo per analizzare gli interni e gli esterni, uno studio approfondito e mirato del target di riferimento, di tutti gli aspetti dell’iter, delle eventuali criticità, della comunicazione e del marketing e consegna di un report dettagliato.
Tutto questo anche online.

Realizza i tuoi desideri immobiliari!

Fai trovare prima la tua casa.